Ufficiale: multiplayer di Halo Infinite gratis per tutti (e a 120 fps!)

Dalla notizia arriva anche una ulteriore conferma: su Xbox Series X, il multiplayer del gioco girerà a 120 fps.

pic.twitter.com/9bIrppFiON — Halo (@Halo) July 31, 2020. Legittimo domandarsi perché Microsoft non abbia diffuso questa informazione già la scorsa settimana durante Xbox Game Showcase, quando Halo Infinite è stato il main eventer dell’appuntamento.

L’uscita del titolo è attesa per la fine dell’anno, quando sarà lanciato al day-one, ancora da fissare, di Xbox Series X. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal momento che Halo Infinite sarà poi reso disponibile anche per Project xCloud, il servizio di cloud gaming firmato Microsoft, si tratta di una notizia che farà piacere anche a chi vorrà giocarlo su smartphone Android. (SmartWorld)

Il numero uno di Xbox definisce Craig come la nuova mascotte della console. Si tratta, infatti, di uno dei titoli di lancio della nuova Xbox Series X attesa nel corso dei prossimi mesi. (Tech Princess)

Dopo il leak di ieri mattina, Microsoft ha deciso di porre fine alle ipotesi confermando su Twitter che sì, il comparto multigiocatore disarà free-to-play e giocabile quindi liberamente da chiunque, anche chi non possiede il gioco o il Game Pass, esu Xbox Series X. (MondoXbox)

In occasione del consueto Community Update tenuto su Halo Waypoint, il team di 343 Industries è tornato a parlare di Halo Infinite, svelando i maggiori dettagli in merito alla relativa beta multigiocatore, alla campagna e all'esplorazione del mondo. (IGN Italia)

Sappiamo che 343 Industries si pone l’obiettivo di riaccendere la fiamma e la passione di molti fan già delusi dagli ultimi capitoli di Halo e che hanno, perciò, elevate aspettative per Halo Infinite. Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)

L’esibizione non particolarmente brillante sotto il profilo tecnico dello shooter di 343 Industries non ha però tolto il buon umore a Phil Spencer, responsabile del gaming di Microsoft. Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno. (Spaziogames.it)