Conte: “Scudetto strameritato, tante emozioni in due anni. Il gol decisivo è…”

passioneinter.com INTERNO

GOL DECISIVO - "D'Ambrosio contro il Cagliari, perdevamo una partita che dovevamo vincere in maniera larga e dopo il gol di Danilo è cambiata la stagione.

Le parole del mister dopo la vittoria dello scudetto. Davide Ricci. Antonio Conte dopo la vittoria dello scudetto nella giornata di oggi grazie al pareggio dell'Atalanta ha parlato ai microfoni ufficiali del club, per festeggiare la vittoria della sua Inter (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’area più centrale di piazza Duomo, le Forze dell’Ordine hanno preservato il sagrato della Cattedrale e la Galleria, i cui accessi sono stati opportunamente chiusi anche con l’impiego della Polizia Locale. (Adnkronos)

Circa 30.000 persone, riferisce la Questura di Milano, si sono riversati in strada. Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita. (Yahoo Eurosport IT)

Scudetto Inter, i social si colorano di nerazzurro: "Grazie Conte" nella top-tweet di Lucia Landoni. Piazza Duomo e il centro di Milano invaso dai tifosi, ma la gioia dei nerazzurri campioni d'Italia dilaga anche sui social. (La Repubblica)

Inter campione, le parole di Steven Zhang: "Dedicato a tutti i tifosi"

Dopo il pareggio dell’Atalanta è scoppiata la festa Scudetto Inter: ecco le immagini da Piazza Duomo del delirio nerazzurro. Giornata di festa Scudetto Inter, un po’ inattesa forse per l’epilogo a sorpresa del Mapei Stadium. (Calcio News 24)

Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale Fonte: ANSA. (Tutto Juve)

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. English Version Versión Española Versi Bahasa Indonesia 日本語版. INTER TV LIVE | INTER CAMPIONE D'ITALIA (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr