Inter, spazzate via le voci su Suning: Zhang, doppia mossa per il futuro

fcinter1908 SPORT

Steven Zhang, più volte strattonato in questi mesi complicati, ha rimesso piede a Milano giusto in tempo per godersi una notte memorabile. Marco Astori. Una notte da sogno.

In più, il rinnovo di Brozo, anch’esso in forno, è l’ulteriore puntello del presidente", si legge

Suning non è solo la prima proprietà straniera a vincere un campionato, ma è pure la prima a fare il bis.

Ma la gioia, scrive La Gazzetta dello Sport, oltre che in campo, era anche sugli spalti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana (Inter Dipendenza)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. (Sport Mediaset)

Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. È un finale severo per la Juventus, forse anche immeritato perché ha fatto per intero la sua parte di spalla. (Liberoquotidiano.it)

Queste le sue considerazioni: "E' stata una partita intensa, bella da vedere. "E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. (fcinter1908)