Corriere dello sport: Fenomeno di nome Dybala

Udinese Blog SPORT

TEODORCZYK 4,5 - Primo tempo non pervenuto.

NICOLAS 5 - Senza macchia sul vantaggio di Higuain, per il resto tante incertezze.

Gli viene il capogiro sul flipper del vantaggio juventino, tanto che tiene in gioco per millimetri il Pipita, poi crolla sulle finte di Dybala.

SEMA 5 - E' l'unico a tirare in porta dell'Udinese quando la gara è ancora viva ed è l'unico modo in cui si fa notare.

Questo, in sostanza, il commento del Corriere dello sport che boccia tutti i friulani. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

L’arbitro assegna il rigore L’episodio chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: moviola Juventus Udinese. L’episodio chiave della moviola del match tra Juventus e Udinese, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

«Bernardeschi in questo ruolo può fare bene. Ronaldo ha la sinusite, nel pomeriggio ha avuto un’alterazione della temperatura e con il dottore abbiamo deciso di mandarlo a letto», ha concluso il tecnico bianconero ai microfoni di Rai Sport (Calcio News 24)

I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. All’Allianz Stadium di Torino, gli uomini di Maurizio Sarri hanno avuto la meglio sull’Udinese con un netto 4-0. (Il Dispari Quotidiano)

Dopo una passata stagione quindi in chiaroscuro, Dybala ha messo tutti d'accordo con prestazioni al livello della sua potenzialità. Dopo un estate tribolata, Paulo Dybala sembra essere tornato la "Joya". (vivoperlei.calciomercato.com)

Fa freddo a Torino, ma si pensa già alla primavera e la rincorsa ai trofei comincia a entrare nel vivo. C’è una Juve con Ronaldo, ce n’è una senza. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)