Insigne non è Donnarumma. De Laurentiis può prendere una decisione inedita

Insigne non è Donnarumma. De Laurentiis può prendere una decisione inedita
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne.

De Laurentiis potrebbe prendere una decisione inedita.

Insigne ha 30 anni ed è probabilmente alla ricerca dell'ultimo contratto della sua carriera.

Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere allora una decisione inedita: lasciare Insigne a scadenza di contratto proponendogli il rinnovo solo nella prossima stagione

Nelle ultime settimane in tanti hanno accostato il "caso" Insigne a quello di Donnarumma. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il capitano del Napoli contrattualmente è legato al club azzurro per un altro anno. Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora un'incognita. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne. Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Punto Nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si possono vincere addirittura gli Europei: il Napoli dovrà andare avanti così. Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni:. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, addio Insigne? De Laurentiis ha già pronto il sostituto

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e di rinnovo non si è ancora parlato, anzi. (Calciomercatonews.com)

Avendo un solo anno di contratto, Insigne potrebbe liberarsi a parametro zero l'estate prossima. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

C'è stato, nei giorni scorsi, un incontro tra il nuovo allenatore Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis: si è parlato di mercato e, in primis, del futuro di Insigne, a questo punto uno dei possibili nomi sacrificabili. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr