Insigne non è Donnarumma. De Laurentiis può prendere una decisione inedita

AreaNapoli.it SPORT

In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne.

De Laurentiis potrebbe prendere una decisione inedita.

Insigne ha 30 anni ed è probabilmente alla ricerca dell'ultimo contratto della sua carriera.

Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere allora una decisione inedita: lasciare Insigne a scadenza di contratto proponendogli il rinnovo solo nella prossima stagione

Nelle ultime settimane in tanti hanno accostato il "caso" Insigne a quello di Donnarumma. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato del futuro dell'esterno sinistro e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza" (AreaNapoli.it)

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e di rinnovo non si è ancora parlato, anzi. (Calciomercatonews.com)

Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Punto Nuovo. "Credo che la situazione Insigne sia abbastanza chiara. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli perderà due pezzi da novanta. Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni:. “Coppa d’Africa? (CalcioNapoli24)

Il capitano del Napoli contrattualmente è legato al club azzurro per un altro anno. Tra le incomprensioni di vecchia data c'è il famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra decise di non andare in ritiro imposto dalla società. (Calciomercato.com)

C'è stato, nei giorni scorsi, un incontro tra il nuovo allenatore Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis: si è parlato di mercato e, in primis, del futuro di Insigne, a questo punto uno dei possibili nomi sacrificabili. (Fantacalcio ®)