Mercati europei in rialzo, a Milano spicca TIM

Mercati europei in rialzo, a Milano spicca TIM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

FTSE MIB S&P-500 Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Telecom Italia Amplifon STMicroelectronics A2A Saipem Banco BPM ENI Intesa Sanpaolo Technoprobe Fincantieri ERG Ferragamo Sesa Sanlorenzo Alerion Clean Power Moltiply Group Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista il. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Altrettanto misterioso è il fatto che, nonostante le numerose notizie positive che si sono alternate dal closing per la cessione della rete in poi, il grafico di Borsa della prima telco italiana somigli a un alternarsi perpetuo di strappi al rialzo e brusche correzioni senza apparenti motivazioni. (il Giornale)

Il 12 febbraio il board varerà il nuovo piano industriale: focus sul dividendo Il prossimo mese sarù caldo: il 15 gennaio la discussione, il 22 è attesa la delibera. (Milano Finanza)

Quanto basta per gonfiare le vele dell’ex monopolista in Borsa, dove il titolo ha chiuso con un rialzo del 3,77%. La data da cerchiare in rosso è quella del 15 gennaio, quando dovrebbe riunirsi il Cda della società per poi arrivare a una deliberazione definitiva una settimana dopo, il 22. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tim, consiglio straordinario il 15 gennaio per l’esame su Sparkle

Il mese di gennaio è iniziato bene per Tim che è nelle fila dei maggiori rialzi da inizio mese del Ftse Mib. Telecom Italia torna sotto i riflettori in questo primo scorcio di 2025. (Finanzaonline)

FTSE MIB (34.900 punti, +0,3%). Inizio d'anno positivo, ma il quadro ancora non muta: dallo scorso marzo, il Ftse Mib consolida nella fascia 32.500/33.000 - 34.900/35.500 punti, con uno spike fulmineo fino a 30.652 punti, di cui non si può scongiurare un riavvicinamento. (Websim)

Due consigli di Tim, a distanza di una settimana, per chiudere, in anticipo, la vendita (700 milioni) di Sparkle alla cordata formata dal Mef (70%) e Retelit (30%). Nelle ultime ore, secondo quanto risulta al Messaggero, il presidente Alberta Figari avrebbe convocato un board straordinario per mercoledì 15, in vista della riunione, probabilmente deliberativa, di mercoledì 22. (ilmessaggero.it)