Lazio, Mihajlovic ai "Soliti Ignoti": "Sei della Roma? Nessuno è perfetto" - VIDEO

Alla risposta "Roma", il tecnico ha risposto: "Vabbé, nessuno è perfetto dai".

L'attuale allenatore del Bologna ed ex difensore della Lazio è stato ospite del programma condotto da Amadeus su Rai 1.

Nel corso della puntata, il presentatore ha chiesto a uno degli ignoti per che squadra tifasse.

CLICCA PER IL VIDEO (7:20/7:45). Çalhanoğlu e Hernandez regalano la vittoria al Milan, Benevento nei guai. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite-detective de I Soliti Ignoti, Manuela Arcuri. APPROFONDIMENTI I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente. (Il Messaggero)

Mihajlovic non è poi riuscito a vincere, chiudendo con due errori la sua esperienza nel programma Il tecnico del Bologna, eccezionalmente concorrente vip nel programma "I Soliti Ignoti", popolare gioco a premi in onda sulle reti Rai, è stato protagonista di un curioso siparietto con uno dei figuranti dello show. (ForzaRoma.info)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. Ieri, nella puntata di I soliti ignoti, ospite detective è stato Sinisa Mihajlovic che si è cimentato con il gioco. (Baritalia News)

Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma”, il mister rossoblù ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”. (RomaNews)

Il tecnico della formazione rossoblù ha parlato, tra le altre cose, della malattia che lo ha colpito in passato, la leucemia con cui ha dovuto combattere per alcuni mesi. Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (LAROMA24)