Miriana Trevisan, il dramma devastante: Ho perso mio figlio

Miriana Trevisan, il dramma devastante: Ho perso mio figlio
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Poco prima della nascita del figlio Nicola, la showgirl ha subito un aborto.

Miriana Trevisan confessa di aver perso un figlio. Miriana Trevisan parla a cuore aperto di uno dei periodi più duri della sua vita di cui non tutti sono a conoscenza.

Anche la vita di Miriana Trevisan non è sempre stata idilliaca e la showgirl ha dovuto lottare con un dolore lacerante.

Miriana Trevisan è una showgirl di Napoli classe 1972. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri media

Lui le è stato sempre vicino, ma è un dolore che Miriana ha sempre affrontato da sola. Due mesi dopo da quel tragico episodio però Miriana è rimasta di nuovo incinta: “La gravidanza è stata serena, ma nei primi tre mesi sono stata a rischio (il Democratico)

E sul web sono tanti gli utenti che sperano di rivedere insieme Pago e Miriana Emozionati e molto legati, Pago e Miriana hanno conquistato il cuore di tutti i telespettatori. (Il Sussidiario.net)

La sorpresa di Pago a Miriana. Leggi anche: Serena-Pago, cose c’entra Miriana Trevisan? Le parole spese da Pago, ex marito dell’attuale gieffina Miriana Trevisan, sono state piene di affetto (SoloDonna)

Katia Ricciarelli senza freni, non si salva nessuno: dichiarazione di guerra

Rispondendo ad altre domande, dichiara che Miriana non si è mai intromessa nella sua relazione con Pago, esattamente come lei non ha fatto nel loro rapporto “Da parte di Pago c’è stato un vero gesto di amore”, dichiara oggi la Enardu, rispondendo alle domande dei fan. (Gossip e Tv)

Inoltre ha avuto da ridire qualcosa su Miriana Trevisan, con cui si è scontrata nei giorni scorsi, e sulle Principessine Selassié. Mattinata di confronti e confidenze nella casa del Grande Fratello Vip dopo la scoppiettante puntata andata in onda ieri. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr