Pinamonti, l’Atalanta è la priorità per lui! Manca accordo tra club – Sky

Inter-News SPORT

L’attaccante piace a molti club ma secondo Gianluca Di Marzio c’è un club in cima alla lista.

PRIORITA’ – L’Inter ha un oggetto in casa che potrebbe fruttare un bel gruzzoletto, Andrea Pinamonti.

L’interesse di Fiorentina, Salernitana e Monza c’è sempre ma il giocatore ha messo in cima alla lista l’Atalanta.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport Calciomercato l’Originale c’è un club preferito dall’attaccante, l’Atalanta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. (Inter-News)

Fonte: alfredopedulla.com Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus. Ancora distante, se pur non di molto, dalla richiesta di 20 milioni di euro di Marotta (Europa Calcio)

Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte C’è solo l’Inter. (Inter-News)

Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. (Inter-News)

Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr