Gp di Spagna: Marquez cade anche nel warm up, moto distrutta 2 Maggio 2021 In curva

San Marino Rtv SPORT

Miglio tempo per Maverick Vinales.

Nessun miglioramento per Valentino Rossi che ha concluso ventesimo

In curva 4 lo spagnolo è uscito di pista restando fortunatamente illeso dalla carambola nella ghiaia.

La moto si è però completamente distrutta.

Seconda posizione per Johann Zarco.

(San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è stato anche il primo confronto con Marc Marquez: “L’ho passato dopo qualche giro, poi sono andato lungo e mi sono rimesso indietro. Sorride Bastianini nonostante la prima caduta in gara in MotoGP: "Abbiamo fatto un bel salto in avanti. (Corse di Moto)

Ora, arriva il comunicato della frangia più calda e appassionata del tifo Inter: la Curva Nord. Scudetto Inter: Curva Nord “festa il 23 maggio a San Siro”. (CIP)

Tutto sommato però la gara non è andata male e il pilota Honda ha tagliato il traguardo in nona posizione. (Motorsport.com Italia)

Stasera decideremo se proverò nei test domani, è importante fare qualche giro se possibile per continuare a prendere confidenza con la moto e con la squadra. L’otto volte iridato ha analizzato così un fine settimana in cui il miglior portacolori della Honda stavolta è stato un ottimo Takaaki Nakagami, quarto: “Naturalmente oggi avremmo voluto essere più avanti, ma dobbiamo accontentarci. (FormulaPassion.it)

Ecco la carica della Curva Nord Bergamo in vista dell’ultimo giro di vendite per quanto concerne i vessilli celebrativi per Atalanta-Juventus: comunicato pubblicato sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva”. (SuperNews)

Spero di essere in condizione per poter fare qualche giro". Infine, un ultimo appunto sulle prossime gare: "Recupererò a poco a poco. (La Gazzetta dello Sport)