Conte alla squadra: “Zero alibi col Verona, come a Firenze…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte alla squadra: “Zero alibi col Verona, come a Firenze…” Teme ripercussioni mentali? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "I ragazzi lo sanno che io non concedo mai alibi, a me ed agli altri. Noi domani contro il Verona, come fatto a Firenze senza Kvara, Politano e Buongiorno, dissi andremo lì agguerriti. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Provo una grande delusione, perché sono stato sei mesi a cercare di far sentire Kvara al centro del progetto. "Ho parlato con il calciatore che mi ha confermato questa decisione", ha affermato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Hellas Verona. (ilmessaggero.it)
Prima pagina Il Mattino: "Kvara, che delusione" (Tutto Napoli)
L’allenatore del Napoli incontrerà i giornalisti oggi alle 14:30: attese rivelazioni sul futuro del georgiano Ore di attesa per le dichiarazioni di Antonio Conte sul caso Kvaratskhelia. Il tecnico del Napoli parlerà questo pomeriggio in conferenza stampa (ore 14:30) e inevitabilmente dovrà affrontare il tema più caldo del momento: il forte pressing del PSG sul talento georgiano. (Napolipiu.com)
Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport online, attraverso 1 Station Radio ha parlato delle strategie di mercato del Napoli: "Danilo arriverà in azzurro? Penso di sì, bisogna capire se arriverà a gennaio o a giugno, ma credo sia destinato a vestire la maglia del Napoli". (AreaNapoli.it)
Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha parlato del trasferimento ormai imminente di Kvaratskhelia al Psg con il seguente post su X. Kvaratskhelia-Psg, l’affare si farà “Tra lunedì e mercoledì si dovrebbe completare la cessione... (CalcioNapoli1926.it)
Milano, 11 gen. - Khvicha Kvaratskhelia ha chiesto al Napoli di essere ceduto. A dare la notizia, già chiacchierata nei giorni scorsi, è stato il tecnico Antonio Conte. "Ho parlato con il calciatore che mi ha confermato questa decisione", ha affermato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Hellas Verona. (Il Sole 24 ORE)