Ungheria, i giocatori non si inginocchieranno prima delle partite

Ungheria, i giocatori non si inginocchieranno prima delle partite
CIP SPORT

Non resta quindi che vedere se l’Ungheria terrà fede al diktat della propria federazione nelle sfide che la vedranno coinvolta in questo Euro 2020 al cospetto di Portogallo, Francia e Germania

La federazione dell’Ungheria ha fatto sapere che inginocchiarsi prima del fischio di inizio delle partite è considerato un atto politico e quindi il simbolico gesto contro il razzismo nato negli stadi della Premier League inglese non sarà eseguito dai giocatori in campo. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Numerose le storie che si intrecciano soprattutto con la Nazionale italiana, tra trionfi celebrati e altri rimasti in canna. Sono i favoriti numero uno. (Gazzetta del Sud)

Il montepremi di Euro 2021. Per Euro 2021 il montepremi totale in palio è di 371 milioni, in aumento del 25% rispetto a Francia 2016. Per chi vincerà Euro 2021, ci sarà un bel gruzzoletto ma di sicuro non un fiume di denaro come invece avviene per la Champions League. (Money.it)

Cinque giocatori leader tecnici e non solo di cinque nazionali di certo non tra le favorite per la vittoria finale, anzi Non solo le sorprese, occhio anche alle scommesse in ottica Euro 2021. (Fantacalcio ®)

Quanto si vince agli Europei di calcio: i premi in palio

Leggi anche: Consigli fantacalcio Euro 2020: i 5 attaccanti da prendere e le sorprese. Fra i consigli per il fantacalcio di Euro 2020 è questa secondo noi la strategia da seguire. (Calciopolis)

Per tutti gli altri, come detto, obbligo di tampone effettuato in Italia. Nella seconda check line ci sarà invece il controllo biglietto insieme con le verifiche con i metal detector (Corriere della Sera)

E poi la nazionale, con un grande ex Azzurro come, protagonista a Euro2000! Ne parleremo dallesuin compagnia die delInsieme a loro, spazio anche ai nostriper fare il punto in casa Juve e casa Milan, oltre a, per entrare in casa Lazio ed entrare nella trattativa con Sarri. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr