Milan, Fofana fuori per infortunio contro il Genoa: al suo posto Leao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sostituzione quasi immediata per Conceiçao, che dopo soli venticinque minuti di Genoa-Milan è stato costretto a rinunciare a Youssouf Fofana. Il centrocampista, alla sua trentatreesima presenza in campionato, ha rimediato una botta al piede sinistro in un contrasto con Messias. Uscito dal campo sulle proprie gambe, l'ex Monaco ha subito applicato del ghiaccio sulla zona dolorante. Al suo posto è entrato Leao. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per entrambi i club, Bologna e Milan, la testa è alla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, anche se i rossoblu sono ancora pienamente coinvolti nella lotta per il quarto posto. A unire le due squadre c’è intanto la prossima gara di campionato e anche su questo ragiona Roberto Donadoni su La Gazzetta dello Sport, ex giocatore del Diavolo e tecnico degli emiliani. (CalcioNews24.com)

Le ultime dall’allenamento del Milan: Abraham è tornato in gruppo. Proseguono le terapie per Fofana, Sottil e Bondo. L’appuntamento è fissato a venerdì 9 maggio alle 20:45 a San Siro. (Gianluca Di Marzio)

Tanto che il centrocampista ieri si è comunque presentato a Milanello anche nel suo giorno di riposo. Fofana sarà out per una leggera infiammazione al piede sinistro, che si trascina da giorni. (Il Messaggero)

ABRAHAM: l'attaccante inglese, che aveva saltato la trasferta di lunedì sul campo del Genoa, è tornato oggi ad allenarsi regolarmente in gruppo e quindi sarà a disposizione di Conceiçao già per la sfida di campionato di venerdì contro il Bologna a San Siro. (Milan News)

Fonte foto: Spazio Milan In un finale di stagione che sembrava destinato all’anonimato, il Milan ha trovato una nuova linfa vitale sotto la guida di Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, approdato tra lo scetticismo generale, è riuscito a imprimere una svolta alla stagione rossonera. (News Sports)

Salterà la prima partita contro il Bologna. Poi ... — Per Fofana, subito dopo la sostituzione, borsa del ghiaccio sotto il piede. Non si è respirata, però, aria di (troppa) preoccupazione. (Pianeta Milan)