Covid | Salvini | “Nuovi protocolli per accessi a teatri | negozi | palestre”

Covid | Salvini | “Nuovi protocolli per accessi a teatri | negozi | palestre”
Zazoom Blog INTERNO

La Lega c’è e presto ribadirò le nostre proposte concrete e ragionevoli al Presidente del Consiglio Mario Draghi – dice Salvini -.

Covid, Salvini: “Nuovi protocolli per accessi a teatri, negozi, palestre” (Di martedì 6 aprile 2021) Coronavirus e riaperture in sicurezza.

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - Toni03890305 : RT @Noiconsalvini: #SALVINI: 'L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA' - infoitinterno : Covid, Salvini: 'Nuovi protocolli per accessi a teatri, negozi, palestre' -

La stella polare resta il supremo . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo maggio 2020, a due mesi dalle elezioni che avevano portato alla nascita del governo Lega-M5s, la Lega dominava i sondaggi politici. La Lega perde dieci punti in un anno. Il Fatto Quotidiano mette oggi assieme i risultati dei sondaggi politici dell’ultimo anno. (LA NOTIZIA)

Il segretario federale della Lega invoca da settimane riaperture, scontrandosi con l’indicazione del ministro Speranza di stop alla zona gialla almeno fino al 30 aprile. Luca Palamara/ “Magistratura con ruolo politico contro Berlusconi e Salvini”. (Il Sussidiario.net)

Mentre il coordinatore nazionale e vicepresidente FI Antonio Tajani annuncia “un piano da presentare al governo con delle date precise, “Stiamo lavorando ad un piano di riaperture da presentare al più presto. (LaPresse)

Covid | Salvini a Draghi | ' Proposte su numero di accessi a teatri e bar'

Nei sondaggi politici di Ipsos illustrati da Nando Pagnoncelli durante DiMartedì il centrodestra batte il centrosinistra nettamente anche in caso di alleanza con il M5s. Giuseppe Conte è in testa con il 53% che viene indicato come possibile leader del M5s (Today.it)

Ad esempio, vogliamo rendere le imprese del settore turistico più competitive, e permettere loro di digitalizzare i propri servizi. (LaPresse) – Sosteniamo i settori culturali e creativi del Paese, duramente colpiti dalla pandemia. (LaPresse)

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr