Riapre la pagina TikTok 'Pentiti brindisini': la sfida della SCU alla Direzione Distrettuale Antimafia - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stesso titolo e stessa grafica: la pagina "Pentiti brindisini" è ricomparsa sulla piattaforma di TikTok quasi a voler sfidare la Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Nei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era stata oscurata, ma è riapparsa dopo poche ore su TikTok una pagina contro i collaboratori di giustizia brindisini, con foto, nomi e cognomi di alcuni di loro. Nei giorni scorsi sulla pagina erano stati pubblicati anche gli stralci di alcuni verbali, con offese e incitazioni alla violenza contro i collaboratori di giustizia e i loro familiari. (La Repubblica)
E' ricomparsa su Tiktok una pagina contro i collaboratori di giustizia brindisini, con volti, nomi e cognomi, e offese rivolte anche alle loro famiglie, nonostante poche ore prima fosse stata rimossa.. (Virgilio)
Pubblicità La pagina pubblica foto, nomi e incitazioni alla violenza contro i collaboratori, dimostrando l’influenza crescente della criminalità organizzata sui social media. (Puglia Press)
Il tutto accompagnato da indirizzi, nomi, cognomi e volti di chi ha scelto di aiutare la magistratura e per questo viene definito “infame”. E’ un nome che non lascia spazio a dubbi quello scelto per una pagina apparsa qualche giorno fa su Tik Tok. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
La Dia aveva dato disposizioni per la rimozione del profilo, ma è rispuntato. Rispunta su TikTok una pagina contro i collaboratori di giustizia brindisini (con tanto di nomi, foto e offese rivolte anche alle loro famiglie) già rimossa su indicazione della Dia (Direzione distrettuale antimafia). (Corriere della Sera)