Libero – Italia, obiettivo chiaro: Spalletti deve ricostruire. No a Bastoni-Calafiori

Libero – Italia, obiettivo chiaro: Spalletti deve ricostruire. No a Bastoni-Calafiori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Nazionale che si ritrova a Coverciano è composta dagli stessi volti deludente avventura agli Europei. Nessun cambio drastico: Spalletti rimane in panchina, Buffon assume un ruolo sempre più rilevante e Gravina continua a presiedere la Federazione, in attesa di chiarimenti riguardo le prossime elezioni. Sarebbe stato opportuno introdurre qualche novità per dare un segnale di cambiamento, ma non è accaduto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ct si trova davanti una situazione non facile: rilanciare gli Azzurri utilizzando come bacino la Serie A, il campionato fra i top 5 in Europa che per distacco concede maggiore spazio ai calciatori stranieri. (Sky Sport)

Le parole del giornalista e allenatore Maurizio Bistrusso sugli errori di Spalletti e i problemi della Nazionale «Spalletti non è un allenatore da Nazionale e si era affidato ai giocatori dell’Inter che erano bolliti. (Samp News 24)

LE PAROLE – «Spalletti non è un allenatore da nazionale e si era affidato ai giocatori dell’Inter che erano bolliti. Poi ha esagerato ad affidarsi ad esordienti come Fagioli e ha sbagliato l’approccio. (Lazio News 24)

Come rilanciare un calcio che più di tutti in Europa fa giocare gli stranieri?

LA PRESENZA – Hakan Calhanoglu era uno dei dubbi con cui la Turchia è arrivata al match di ieri sera contro il Galles, finito 0-0. (Inter-News)

Montella dopo il pareggio di Cardiff tra la sua Turchia e il Galles, in conferenza stampa ha parlato anche di Hakan Calhanoglu e della sua prestazione dopo il suo ingresso. (Inter-News)

Marko Arnautovic resta in campo per quasi tutta la sfida di Nations League ma l’Austria conquista un solo punto contro la Slovenia. Ecco com’è andato il match. (Inter-News)