Sarri cerca i suoi "ex" difensori: il motivo della scelta del tecnico

Sarri cerca i suoi ex difensori: il motivo della scelta del tecnico
Lazio News 24 SPORT

Il motivo della scelta del tecnico. La linea di Maurizio Sarri alla Lazio è chiarissima: il tecnico ha fatto capire di voler puntare su giocatori già conosciuti, soprattutto per la difesa.

Per questo motivo l’allenatore avrebbe chiesto espressamente Hysaj e avrebbe messo gli occhi anche su Marcos Alonso.

Maurizio Sarri chiama i suoi ex difensori per arricchire la sua rosa alla Lazio.

Ma per quale motivo?

Come rivela Marchetti a Sky Sport, la scelta del tecnico è dovuta alla complessità dei movimenti difensivi: per questo motivo preferisce avere giocatori – soprattutto in difesa – che già conoscano le sue idee

(Lazio News 24)

Su altri media

Enrico Fedele è abbastanza scettico in merito al possibile approdo in azzurro di Toma Basic e sull'attuale rosa a disposizione di Spalletti. Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. Spalletti era un'occasione unica più che rara e lui non avrebbe trovato una squadra migliore del Napoli. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Sky Sport, l’esterno è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Napoli. Le ultime sul mercato biancoceleste. La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. (Calcio News 24)

Maurizio Sarri alla Lazio: cosa non sappiamo dell'allenatore

L'ex tecnico della Juventus, che si trova a tuttora a Milano per effettuare una visita medica, ha accettato la proposta del presidente Lotito sulla base di un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva" La Lazio: "L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza". (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività. Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr