Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: Thiago Motta spiazza tutti

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: Thiago Motta spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Formazioni ufficiali del terzo impegno stagionale bianconero, sfida alla Roma di Daniele De Rossi. Ecco le scelte di mister Thiago Motta La Juventus di mister Thiago Motta tra pochi istanti affronterà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la terza giornata di Serie A. All'Allianz Stadium, (SpazioJ)

Su altri media

Juventus sotto accusa dopo la gara contro la Roma, l'esperto attacca i bianconeri per il colpo Douglas Luiz: cos'è successo Lo 0-0 contro la Roma ha generato un acceso dibattito intorno alla Juventus, molto meno convincente rispetto alle straripanti uscite contro Como e Verona. (SpazioJ)

Thiago Motta conferma, o quasi, in blocco la squadra vittoriosa contro Como e Verona (il Giornale)

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Roma. La squadra di Thiago Motta vuole mantenere la testa della classifica, dopo un inizio perfetto nelle prime due partite, mentre i giallorossi cercano il riscatto dopo la sorprendente sconfitta interna contro l'Empoli. (Fantacalcio ®)

Juventus-Roma, le formazioni: solo panchina per Douglas Luiz e Dybala

20' - Altro doppio cambio per Motta: fuori Locatelli, applaudito dai supporters di fede bianconera, e Fagioli, entrano McKennie e Douglas Luiz. 23' CI PROVA IL CHICO - Prima giocata individuale di Conceicao che si sposta la palla e calcia subito di sinistro, tiro deviato e Yildiz poi riesce a trovare un buon calcio d'angolo. (Tutto Juve)

La Roma va a Torino per cercare la prima vittoria stagionale dopo le prime due uscite che hanno portato un solo punto nella classifica dei giallorossi. All'Allianz Stadium ci sarà la Juventus che, invece, proverà a mantenere il suo perfetto rullino di marcia con 2 vittorie su 2. (ForzaRoma.info)

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pisilli, Cristante, Pellegrini; Soulè, Dovbyk, Saelemaekers. All. De Rossi JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. (CalcioNapoli24)