Space Jam - A New Legacy: Zendaya nel cast come Lola Bunny

negli ultimi due film di Spider-Man, ma ha iniziato come attrice Disney Channel recitando in spettacoli come Shake It Up e K.C.

Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare

Secondo Entertainment Weekly infatti, Zendaya prenderà il posto di Kath Soucie, che ha interpretato Lola nel primo film del 1996. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Dopo venticinque anni torna Space Jam, film che nel 1996 vide come protagonista Air Jordan e che ora invece ha come stella il mito dei Los Angeles Lakers. Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni il trailer di Space Jam - a new Legacy, il sequel del fortunatissimo film del 1996 con Michael Jordan, forse il più forte cestista di tutti i tempi, e i cartoni dei Looney Tunes, oltre ad altre stelle della Nba. (L'Arena)

Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale #SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. (BadTaste.it)

È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! (Best Movie)

I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2. Conoscete tutti la storia di “Space Jam”, film ibrido a cartoni animati e cinema tradizionale del 1996 dove i Looney Tunes e le stelle del Basket si scontravano con dei buffi mostriciattoli. (Bufale.net)

La fama di Faker è conosciuta in tutto il mondo, Dustin Beck, il vicepresidente della Riot Games lo definì il Michael Jordan di League of Legends; non da meno sono state i riferimenti al calcio, l’hanno definito il Lionel Messi di League of Legends Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. (SuperNews)