Lazio, Zaccagni: "Ci siamo approcciati male e in un derby non te lo puoi permettere"

Lazio, Zaccagni: Ci siamo approcciati male e in un derby non te lo puoi permettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Zaccagni ha parlato nel post partita di Roma-Lazio dopo la sconfitta per 2-0. Queste le sue parole. Zaccagni a DAZN "Il rammarico è per il primo tempo, abbiamo approcciato male e in un derby non te lo puoi permettere. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, non è arrivato il gol purtroppo. Proviamo a ripartire subito, non dobbiamo buttare via tutto e ripartire dalla partita di venerdì. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Il derby della capitale termina con la vittoria dei giallorossi per 2-0. Una squadra che con orgoglio, determinazione e voglie di rivincita si porta a casa i tre punti. Dopo i festeggiamenti dei giallorossi sotto la curva sud, non tardano ad arrivare le prime reazioni social dei giocatori. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Marcolin: «La sconfitta di oggi è pesante come quella con l’Inter ma stasera la Lazio deve rimproverarsi questo»

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10′) e Saelemakers (18′). Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. (Lazio News 24)