Tavares: pronti a cambiare nome alla Cherokee.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

“Non so se ci sia veramente un problema al riguardo ma, se ci fosse, siamo pronti a fare tutto quello che serve per risolverlo”.

Tavares ha confermato che ci sono delle discussioni in corso, anche se ha precisato di non essere coinvolto direttamente negli incontri

Hoskins aveva comunque ringraziato i vertici del costruttore per la loro attenzione al problema e affermato che erano in corso contatti per affrontare la questione. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altre testate

Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - ClubAlfaIt : Tavares pronto a discutere sul nome di #Jeep Cherokee - emiliodeleidi : RT @quattroruote: #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee'. (Zazoom Blog)

La Cherokee Nation ha criticato Jeep all’inizio di quest’anno per aver continuato a usare il nome ” Cherokee ” sul suo SUV compatto e sui modelli ” Grand Cherokee ” più grandi. Il nome “Cherokee” risale al 1974 e il probabilmente più popolare Grand Cherokee è entrato nel mondo nel 1993. (AlfaVirtualClub)

Lo scorso gennaio la casa americana ha svelato la nuova generazione della sua Jeep Grand Cherokee ma lo ha fatto solo nella sua inedita versione a tre file che chiama L, mantenendo invariato l’attuale modello a cinque porte. (AlfaVirtualClub)

Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2022: la presentazione ufficiale avverrà l’11 marzo. A parte la conferma della data di presentazione, Jeep ha dichiarato che i due SUV diventeranno i primi veicoli ad integrare Amazon Fire TV per Auto. (ClubAlfa.it)

Jeep Grand Compass diventerebbe un modello unico ed esclusivo, privo di concorrenza dotato di trazione integrale. Su quest’ultimo punto si apre un lungo ed ampio dibattito, perché ad oggi, pochissime vetture di queste dimensioni, riescono a proporre sette posti, quindi non sarebbe un progetto fuori portata, proporre in Europa una simile conformazione. (ReporTMotori)

Carlos Tavares si dimostra ancora una volta leader pragmatico. La recente intervista di Tavares e le dichiarazioni del capo Cherokee fanno dunque pensare alla possibilità di un cambio di rotta per Jeep che potrebbe dunque modificare la sua gamma, cambiando il nome ad un modello che oggi riscuote un grande successo (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr