Possibilità concreta: la Juventus verso l’inevitabile decisione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finora la stagione della Juventus è stata piuttosto deludente. L’arrivo di Thiago Motta e un calciomercato da protagonista facevano pensare ad un campionato completamente diverso: invece, quando siamo ad inizio marzo, i bianconeri sono fuori dalla Champions League per mano del PSV, fuori dalla lotta Scudetto ed eliminati dalla Coppa Italia dall’Empoli in casa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo zero quattro di domenica sera contro l’Atalanta a Torino, con gran parte dello Stadium che ha abbandonato gli spalti ancor prima del fischio finale. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Sta facendo ancora discutere la chiusura del rinomato locale londinese di Giorgio Locatelli. Lo scorso dicembre il giudice di MasterChef ha annunciato la cessazione dell'attività, parlando di una scelta quasi obbligata. (ilmessaggero.it)

Il volto di Masterchef ha comunicato lo stop alle "operazioni" lo scorso dicembre, spiegando che si trattava di una decisione quasi inevitabile. A qualche mese di distanza, con un nuovo progetto già all’orizzonte, Locatelli ha svelato le ragioni dietro la decisione, che ha segnato la fine di un’epoca per un locale che ha ospitato celebrità del calibro di Madonna, Beyoncé e persino i reali d’Inghilterra. (Liberoquotidiano.it)