Coronavirus Lazio, avanti tutta con le vaccinazioni. Domani 19 luglio camper itinerante a Fondi

Coronavirus Lazio, avanti tutta con le vaccinazioni. Domani 19 luglio camper itinerante a Fondi
LatinaToday SALUTE

Prosegue anche l’operazione Delta per la somministrazione itinerante dei vaccini.

Prima di partire per le vacanze vaccinatevi per tornare a settembre a scuola in sicurezza. Nel Lazio a oggi sono stati superati 6,2 milioni di dosi somministrate.

In provincia di Latina si è registrata grande adesione della Comunità Sikh e domani, 19 luglio, il camper itinerante sarà a Fondi dalle 8.30 alle 16.

In provincia di Latina si è registrata grande adesione della Comunità Sikh e domani, 19 luglio, il camper itinerante sarà a Fondi dalle 8.30 alle 16

A oggi sono stati superati 6,2 milioni di dosi somministrate. (LatinaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Si registrano 0 decessi.”. Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato Si registrano 0 decessi;. ** Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h. (TerzoBinario.it)

I positi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 39 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h. Restano ancora sopra i 300 i nuovi casi Coronavirus a Roma nelle ultime 24 ore. (RomaToday)

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h. Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 3: 41 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Vaccini, il Lazio a quota 6,2 milioni di dosi. D'Amato: "Strada per mettersi in sicurezza"

I focolai a Monteverde, Ostia e Corso Trieste. Nello specifico, il cluster che si è avuto dopo Italia-Belgio e Italia-Spagna quando, in un pub nella zona di Monteverde si sono ritrovati gruppi di persone per tifare gli Azzurri, ha raggiunto 97 persone. (RomaToday)

L'ultimo, in ordine di tempo, quello nel bollettino del Coronavirus a Roma e nel Lazio del 18 luglio: "Vaccinarsi ora - ha detto - consentirà di riprendere in sicurezza l'anno scolastico". Ecco perché la Regione, nelle ultime ore, sta battendo forte sul tasto dei "vaccini", soprattutto per arginarne gli effetti e pensando anche all'immediato futuro, ossia alla riapertura delle scuole. (RomaToday)

Da oggi ritorniamo alla quota di 60mila vaccinazioni al giorno e nella prima settimana di agosto il 70% della popolazione adulta avrà ricevuto entrambe le dosi di vaccino” L'Unità di crisi laziale oggi conta di superare le 6,2 milioni di somministrazioni di vaccini anti Covid. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr