Pagelle Juve: Kean e Szczesny inguaiano Allegri

Tuttosport SPORT

Almeno sul bis napoletano aveva miracoleggiato

Napoli-Juve, le pagelle dei bianconeri. SZCZESNY 4 Non è serata che richiede paratone, ma neanche errori inaccettabili.

Ecco, su Insigne probabilmente vuole bloccare il pallone e sbaglia.

(Tuttosport)

Su altri giornali

Un pomeriggio d'illusione, trasformato in una serata d'amarezza: la Juve sbatte contro il Napoli al Maradona, al gol di Morata piovono le risposte di Politano (su errore di Szczesny) e di Koulibaly (stavolta è di Kean la colpa). (ilBianconero)

Moise Kean fa il suo ingresso in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: ecco cosa gli hanno detto. Massimiliano Allegri ha scelto Moise Kean per provare a rivitalizzare la squadra nel finale di gara del Maradona. (Juventus News 24)

Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. Rampulla individua nel reparto di metà campo quello meno positivo nella Juventus contro il Napoli. La sfida con il Napoli lascia tanti dubbi sulla Juventus: oltre a Szczesny e Kean, altri due calciatori messi sul banco degli imputati. (SerieANews)

Con questa vittoria il Napoli va a punteggio pieno, mentre per la Juventus è notte fonda con 1 punto nelle prime tre giornate. PAGELLE NAPOLI. (Fantamagazine)

in emergenza che parte bene, poi cala e infine regala letteralmente due gol al. Bene, bene anchee i centrali. (Calciomercato.com)

di Monica Scozzafava. Gli azzurri vincono in rimonta dopo un secondo tempo all’attacco. Kalidou Koulibaly fa il centravanti e come era successo allo Stadium nel 2018 regala alla sua squadra tre punti d’oro. (Corriere della Sera)