Miglior allenatore al Pallone d'Oro: Ancelotti e Guardiola presenti, ma c'è anche Gasperini|Estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Men’s Team Coach of the Year Trophy, il trofeo più ambito da ogni allenatore. Nel corso di questi ultimi minuti, sono uscite le candidature per eleggere il “Pallone d’Oro” degli allenatori. Non sorprende la presenza di De La Fuente, commissario tecnico che ha riportato la Spagna sul tette d’Europa, né di Carlo Ancelotti, campione d’Europa in carica con il Real Madrid e che sta riscrivendo le pagine più importanti di questo meraviglioso sport (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
PREMIO – Yann Sommer, nelle ultime ore, è stato candidato alla vittoria del Premio Yashin insieme ad altri suoi nove colleghi. Il premio, un trofeo parallelo al Pallone d’oro, è uno dei più importanti per il ruolo da portiere. (Inter-News)
Pallone d'Oro 2024, c'è grande attesa per quello che sarà il prossimo vincitore Pallone d'Oro dopo che per tanti anni c'è stato un dominio tra Cristiano Ronaldo e Messi che ormai sembra finito. Svelato il favorito vincitore del Pallone d'Oro 2024. (CalcioNapoli24)
Lautaro Martinez infatti, dopo aver sollevato sotto il cielo di Milano lo scudetto, il ventesimo della storia dell'Inter, si è reso protagonista principale della vittoria della Copa America con la sua Argentina, scalando clamorosamente le classifiche di gradimento, puntando ora almeno al podio. (Fcinternews.it)
Impossibile non notare il nome di Gian Piero Gasperini tra i sei presenti nella lista per il miglior allenatore dell'anno. Sono stati resi noti anche i nominati per gli altri premi. (La Gazzetta dello Sport)
NUOVI – Non sono solamente Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a scalpitare per un’occasione dal primo minuto con l’Inter. Simone Inzaghi tiene tutti sugli attenti e a breve darà i minuti che servono ai giocatori per inserirsi nei meccanismi della squadra nerazzurra. (Inter-News)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il ct della Nazionale spagnola Luis De La Fuente lancia però l'investitura due candidati 'di casa' per l'assegnazione del riconoscimento: "Rodri e Dani Carvajal si sono guadagnati la possibilità di vincerlo con tutto ciò che hanno fatto e vinto, sarebbe un’ingiustizia se non fossero considerati. (Fcinternews.it)