Bollettino coronavirus: i dati del 25 novembre

Bollettino coronavirus: i dati del 25 novembre
Trento Today INTERNO

Un Super Green pass per le vacanze di Natale. Dal 6 dicembre verrà adottato il Super green pass

Da aggiungere infine che i molecolari hanno confermato anche 105 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi.

Nel dettaglio, i casi positivi al molecolare (835 i test effettuati mercoledì) sono 81.

L'Azienda sanitaria fa sapere che la quasi totalità dei nuovi casi è classificata fra gli asintomatici o pauci sintomatici. (Trento Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Molti di più come sempre i tamponi antigenici che ieri sono stati 7.018, dei quali 75 sono risultati positivi. Per fortuna anche oggi nessun decesso, ma la situazione richiede la collaborazione di tutti per rispettare le regole igieniche e aderire alla campagna vaccinale. (Alto Adige)

Coronavirus, 2 morti in Trentino. E 188 nuovi positivi: 42 casi tra bambini e ragazzi. Sono stati analizzati 9.273 tamponi tra molecolari e antigenici. (il Dolomiti)

Nessun decesso anche oggi, mentre tra i nuovi positivi, la maggior parte risulta asintomatico (86 casi) e il resto (52 casi) pauci-sintomatico. Calano i pazienti ricoverati che scendono a 49, frutto di 8 dimissioni e 5 nuovi ingressi in ospedale. (agenzia giornalistica opinione)

Coronavirus: due decessi nel report del 27 novembre

Per quanto riguarda gli adulti, i nuovi positivi under 60 sono 103, mentre 43 hanno più di 60 anni (8 hanno superato gli 80 anni). Tra i nuovi positivi, 104 sono asintomatici. (Ufficio Stampa)

- TRENTO, 26 NOV - Ci sono 138 nuovi contagi da Covid in Trentino. "L'incidenza - ha detto il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti - è all'1,7. (Sky Tg24 )

Tra i nuovi positivi, 104 sono asintomatici. Per quanto riguarda gli adulti, i nuovi positivi under 60 sono 103, mentre 43 hanno più di 60 anni (8 hanno superato gli 80 anni). (Trento Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr