Milano-VakifBank Istanbul oggi in tv, Champions League volley

OA Sport SPORT

Oggi, martedì 21 marzo, si gioca Vero Volley Milano-VakifBank Istanbul, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League di volley femminile 2022/23. Le meneghine ripartono dallo 0-3 subito in Turchia e sono costrette dunque ad una disperata rimonta tra le mura di casa. LA DIRETTA LIVE DI MILANO-VAKIFBANK ISTANBUL DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00 Nella gara d’andata a fare la voce grossa è stata Paola Egonu, ormai “promessa sposa” proprio di Milano per la prossima stagione. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Apre le danze proprio questa sera la Vero Volley Milano che riparte dal netto 0-3 subito ad Istanbul in casa della corazzata VakifBank allenata da Giovanni Guidetti e che ha nelle propria fila Paola Egonu, probabilissima futura giocatrice proprio delle meneghine. (SNAI Sportnews)

Mercoledì sarà la volta dell'Igor Gorgonzola Novara che al Pala Igor sfiderà lo Stoccarda alle 20.00. Le tre squadre italiane impegnate nei Quarti di Champions League scenderanno in campo tra stasera e giovedì 23 marzo per il ritorno dei quarti di finale. (Tuttosport)

In un Allianz Cloud che si preannuncia gremito, Milano tenterà il tutto per tutto per ribaltare il risultato dell'andata dei quarti di CEV Champions League contro le campionesse d'Europa in carica del VakifBank: alla formazione di coach Gaspari servirà vincere 3-0 o 3-1 contro le turche, per poi cercare l'impresa nel Golden Set. (Federvolley)

Paola Egonu tra le braccia di Milano . Questa sera, alle 20, la campionessa sarà una delle protagoniste più attese del confronto tra Vero Volley e VakifBank che si giocherà all’Allianz Cluod , valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (Tuttosport)

Ritorno MILANO - Notte di stelle per la Vero Volley Milano, che questa sera torna in campo in Champions League per la gara di ritorno dei Quarti di Finale. Alle ore 20.00, tra le mura amiche dell'Allianz Cloud di Milano, le rosa incontrano nuovamente il VakifBank Istanbul di Paola Egonu, neo acquisto delle lombarde in vista della prossima stagione. (Volleyball.it)