Una vita solitaria: Che fine ha fatto Allegra Versace, ereditiera dell'impero della moda? | blue News

Una vita solitaria: Che fine ha fatto Allegra Versace, ereditiera dell'impero della moda? | blue News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
bluewin E-Mail ECONOMIA

La casa di moda italiana Prada ha acquisito il leggendario marchio Versace. Una delle principali ereditiere dell'impero della moda è Allegra Versace, figlia di Donatella. La donna non si esprime sull'affare da miliardi di euro e rimane un fantasma. (bluewin E-Mail)

La notizia riportata su altre testate

PwC ha assistito Prada che ha annunciato l’accordo definitivo per l’acquisizione del 100% di Versace da Capri Holdings. All’interno del Gruppo Prada, Versace manterrà il proprio Dna creativo e la propria autenticità culturale, beneficiando al contempo della forza della piattaforma del Gruppo, incluso il know-how industriale e le competenze sviluppate in ambito retail e nei processi operativi. (NT+ Diritto)

Fondata nel 1978 a Milano, Versace è una delle principali maison di moda internazionali e un emblema del lusso italiano nel mondo. Il corrispettivo cash sarà basato su un Enterprise Value di €1,25 mld1, ed è soggetto ad aggiustamenti al closing. (NT+ Diritto)

E’ un processo ormai affermato nel mondo industriale evoluto. Da tempo. Scopro nulla. Perché? Versace è in crisi dice la giornalista che intervista Bertelli, marito di Miuccia Prada e genio industriale. (GiornaleSM)

Donatella Versace: "Lieta che il marchio sia entrato nella famiglia Prada"

Preso atto che il percorso di rilancio dello storico brand richiederà tempo, qualche casa d'investimento, come Equita, ha abbassato il target price su Prada. (Il Messaggero)

ABBONATI Already a member? Accedi ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI (La conceria.it)

"Sono assolutamente lieta che Versace entri a far parte della famiglia Prada". "Sono onorata di avere il marchio nelle mani di un'azienda di famiglia italiana così fidata e sono pronta a sostenere questa nuova era per il marchio in ogni modo possibile", sottolinea. (FashionNetwork Italia)