ML – Milan, domenica di firme: subito Ballo-Touré, Brahim Diaz in serata

MilanLive.it SPORT

Brahim Diaz e Fodé Ballo-Touré sono ormai rossoneri.

Si aspetta soltanto l’ufficialità. Anche oggi, domenica, è un giorno molto speciale a Casa Milan.

Brahim Diaz, che ritorna dal Real Madrid attraverso la formula del prestito biennale, è già un volto conosciuto a Milanello

Per Brahim Diaz bisognerà invece aspettare stasera, momento in cui anche lo spagnolo siglerà il nuovo accordo in rossonero. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l'Europeo di categoria. (Milan News)

Un vice Theo da 4,2 milioni, scrive il quotidiano Il Corriere della Sera si sofferma sugli ultimi acquisti del Milan. (Milan News)

I rossoneri hanno il loro nuovo vice-Théo I DETTAGLI - Dopo due stagioni nel Principato, il terzino sinistro senegalese sbarca a Milano. (Calciomercato.com)

Ballo Toure ha siglato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni: c’è attesa per l’annuncio ufficiale. Ballo Toure ha siglato in questi istanti il suo contratto con il Milan: il terzino proveniente dal Monaco si trasferisce così in rossonero a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4.5 milioni, bonus inclusi. (Milan News 24)

Ieri Ballo-Touré, dopo alcune titubanze mattutine dovute all’accordo con il Monaco, ha svolto le regolari visite mediche di rito a Milano. Il Milan sta per annunciare ufficialmente il suo ennesimo colpo di mercato dell’estate 2021. (MilanLive.it)

È quanto si legge nella nota ufficiale del club rossonero, dove viene precisato che il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5 (Fcinternews.it)