ML – Milan, domenica di firme: subito Ballo-Touré, Brahim Diaz in serata

ML – Milan, domenica di firme: subito Ballo-Touré, Brahim Diaz in serata
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

Brahim Diaz e Fodé Ballo-Touré sono ormai rossoneri.

Si aspetta soltanto l’ufficialità. Anche oggi, domenica, è un giorno molto speciale a Casa Milan.

Brahim Diaz, che ritorna dal Real Madrid attraverso la formula del prestito biennale, è già un volto conosciuto a Milanello

Per Brahim Diaz bisognerà invece aspettare stasera, momento in cui anche lo spagnolo siglerà il nuovo accordo in rossonero. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Ballo Toure ha siglato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni: c’è attesa per l’annuncio ufficiale. Ballo Toure ha siglato in questi istanti il suo contratto con il Milan: il terzino proveniente dal Monaco si trasferisce così in rossonero a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4.5 milioni, bonus inclusi. (Milan News 24)

Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. (Milan News)

I DETTAGLI - Dopo due stagioni nel Principato, il terzino sinistro senegalese sbarca a Milano. I rossoneri hanno il loro nuovo vice-Théo (Calciomercato.com)

CorSera - Ballo Touré al Milan, un vice Theo da 4.2 milioni

Il terzino francese Ballo-Touré sta per diventare ufficialmente un calciatore del Milan, dopo l’iter ormai superato. Tutto ormai pronto e predisposto per l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore francese. (MilanLive.it)

Ballo-Touré è il nuovo terzino sinistro a disposizione di Stefano Pioli. Ecco le migliori giocate del senegalese: (Milan News 24)

Il Corriere della Sera si sofferma sugli ultimi acquisti del Milan. Un vice Theo da 4,2 milioni, scrive il quotidiano (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr