Pianura, ritrovato cadavere carbonizzato: appartiene a Gennaro Ramondino, 20enne legato alla malavita

Pianura, ritrovato cadavere carbonizzato: appartiene a Gennaro Ramondino, 20enne legato alla malavita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Gennaro Ramondino: questo è il nome del 20enne verosimilmente ucciso con tre colpi di pistola. Il cadavere del giovane è stato trovato ieri, durante un'operazione di spegnimento di un incendio scoppiato in una zona di campagna, precisamente nel quartiere Pianura di Napoli. La Squadra Mobile di Napoli, impegnata nelle indagini, ritiene Ramondino un uomo di fiducia del baby boss Massimilano Santagata, capoclan dell'omonimo gruppo malavitoso emergente e sgominatodalla Polizia di Stato agli inizi dello scorso agosto con l'arresto del suo capo, preso con altri due giovani. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri media

Nel momento in cui il giornale andava in stampa le generalità della vittima non erano ancora stare rese note dagli organi inquirenti. Ancora irrisolto di Andrea Covelli - un nuovo omicidio horror torna a scuotere il quartiere Pianura. (ROMA on line)

Un incendio di sterpaglie e il cadavere di un uomo, un ragazzo di 20 anni originario del posto. (Today.it)

Napoli. Per lui l’appuntamento con la morte era stato solo rimandato e così due anni dopo e a soli 20 anni Gennaro Remondino è stato ucciso come un boss e nel peggiore dei modi. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Identificato il giovane ucciso e dato alle fiamme a Pianura: è Gennaro Ramondino, 20enne di Fuorigrotta

Si chiamava Gennaro Ramondino il ventenne verosimilmente ucciso con tre colpi di pistola il cui cadavere è stato trovato ieri durante le operazioni di spegnimento di un incendio scoppiato in... (Virgilio)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

A cura di Nico Falco 22 (Fanpage.it)