A 234 km/h con la Lamborghini appena comprata: multa e auto all'asta

Auto.it ECONOMIA

Secondo le leggi del Paese, infatti, le forze dell’ordine hanno l’autorità per procedere alla confisca dell'auto e metterla addirittura all’asta.

A 80 anni a 182 km/h sulla Subaru WRX: multa durissima per "nonno sprint"

La folle corsa dell’uomo, che ricordiamolo ha spinto la sua Lamborghini a 234 km/h in un tratto in cui il limite consentito è di 130, gli è costata molto molto cara.

Ma un autovelox, trovato mentre attraversava le strade di Copenaghen in Danimarca per dirigersi verso la sua meta, ha fermato la sua corsa, fotografandolo a sfrecciare alla bellezza di 234 km/h. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Uno di questi è la Danimarca, e lo testimonia quello che è accaduto ad un proprietario di una Lamborghini Huracan Performante Spider, sorpreso da un autovelox a circolare a 234 km/h dove il limite imposto è di 130 km/h. (FormulaPassion.it)

L’autovelox gli ha fatto una bella fotografia a quell’andatura, in un tratto dove il limite era di 130 km/h. Il proprietario della Lamborghini Huracan Performante Spider perderà molto probabilmente la sua supercar, spinta da un motore V10 da 640 cavalli (Autoblog)

Da quelle parti la tolleranza è quasi a zero e ora questo iracheno rischia di vedere la sua Lamborghini finire all’asta, perdere le 200mila sterline appena sborsate per comprarla in Germania e finire dritto davanti a un giudice. (il Fatto Nisseno)

L'automobilista, diretto a casa in Norvegia, ha pensato bene di testare la velocità del suo nuovo bolide e ha premuto l'acceleratore. 13 ottobre 2021 a. a. a. Un uomo di origini irachene è rimasto senza la sua auto - o meglio, il suo bolide - in Danimarca (Liberoquotidiano.it)

Così hanno travolto la pedana, facendo staccare il costoso paraurti anteriore in fibra di carbonio, il cui prezzo, secondo quanto riportano gli autori del filmato, sarebbe di ben 14.000 dollari I tizi, forse a causa della fretta, hanno spinto a mano la Lamborghini Huracán, con eccessiva foga e senza troppe valutazioni sul fronte della sicurezza. (Autoblog)