A 234 km/h con la Lamborghini appena comprata: multa e auto all'asta

A 234 km/h con la Lamborghini appena comprata: multa e auto all'asta
Auto.it ECONOMIA

Secondo le leggi del Paese, infatti, le forze dell’ordine hanno l’autorità per procedere alla confisca dell'auto e metterla addirittura all’asta.

A 80 anni a 182 km/h sulla Subaru WRX: multa durissima per "nonno sprint"

La folle corsa dell’uomo, che ricordiamolo ha spinto la sua Lamborghini a 234 km/h in un tratto in cui il limite consentito è di 130, gli è costata molto molto cara.

Ma un autovelox, trovato mentre attraversava le strade di Copenaghen in Danimarca per dirigersi verso la sua meta, ha fermato la sua corsa, fotografandolo a sfrecciare alla bellezza di 234 km/h. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Uno di questi è la Danimarca, e lo testimonia quello che è accaduto ad un proprietario di una Lamborghini Huracan Performante Spider, sorpreso da un autovelox a circolare a 234 km/h dove il limite imposto è di 130 km/h. (FormulaPassion.it)

L'automobilista, diretto a casa in Norvegia, ha pensato bene di testare la velocità del suo nuovo bolide e ha premuto l'acceleratore. La sua Lamborghini Huracan Performante Spyder ha risposto come si deve, raggiungendo in breve i 234 km orari laddove la legge ne consente solo 130. (Liberoquotidiano.it)

La Lamborghini Aventador SVJ. Parliamo infatti di una Lamborghini Aventador SVJ. Ma quando c’è di mezzo un’auto da centinaia di migliaia di euro. (QuattroMania)

La Lamborghini Huracán viene spinta a mano verso un costoso epilogo [Video]

L’automobilista, infatti, è arrivato a toccare i 234 km/h, ma in una zona in cui il limite era fissato a 130 km/h In queste zone, infatti, l’eccesso di velocità è punito duramente dal Codice della Strada e questo potrebbe portarlo addirittura a perdere la sua vettura. (AlVolante)

Da quelle parti la tolleranza è quasi a zero e ora questo iracheno rischia di vedere la sua Lamborghini finire all’asta, perdere le 200mila sterline appena sborsate per comprarla in Germania e finire dritto davanti a un giudice. (il Fatto Nisseno)

Una Lamborghini Huracán, con kit Super Trofeo after market, è la protagonista del video odierno, che fa riflettere sulla cura da riporre su auto del genere in occasione dei trasferimenti. Così hanno travolto la pedana, facendo staccare il costoso paraurti anteriore in fibra di carbonio, il cui prezzo, secondo quanto riportano gli autori del filmato, sarebbe di ben 14. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr