CEO di Goldman Sachs: assisteremo a una 'grande evoluzione' delle normative crypto statunitensi

Cointelegraph Italia ECONOMIA

La scorsa settimana Goldman Sachs ha annunciato che offrirà un'esposizione a Bitcoin ai suoi clienti più facoltosi, ovvero con portfolio d'investimento da almeno 25 milioni di dollari.

Quest'anno Goldman Sachs ha aperto un crypto trading desk per i suoi clienti: era stato originariamente istituito nel 2017, poco prima del collasso dei prezzi di Bitcoin e delle altre criptovalute

Durante una recente intervista con la CNBC, Solomon è stato interrogato sulle future mosse di Goldman nel settore degli asset digitali. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Ci siamo sposati sulla #blockchain.”. Most people get married in a place of religious worship, on a beach, or in the mountains. Rebecca Rose e Peter Kacherginsky, impiegati del noto exchange di criptovalute statunitense Coinbase, hanno rivelato come si sono affidati alla blockchain di Ethereum per diventare ufficialmente sposati. (Cointelegraph Italia)

Un balzo legato al rally di Ether, la seconda maggiore valuta digitale dopo il Bitcoin, salita a 2.151,25 dollari e in rialzo del 180% dall'inizio dell'anno. Lo riporta Cnbc citando i dati di Coindesk. (IL GIORNO)

Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente.”. Funding rate di BTC. Come mostrato da Cointelegraph Markets Pro e TradingView, al momento della stesura il prezzo si aggira intorno ai 57.200$. (Cointelegraph Italia)

“Se i prezzi sugli exchange sudcoreani si stabilizzeranno, aggiungeremo nuovamente i dati La risorsa di monitoraggio stima che il prezzo di BTC è più alto del 6% circa rispetto al resto del mondo. (Cointelegraph Italia)

Grayscale fa la parte del leone con 46 miliardi di dollari in gestione, ovvero il 78% del totale, mentre CoinShares gestisce un ammontare di 5 miliardi di dollari. Secondo CoinShares, gestore di investimenti in asset digitali, il primo trimestre del 2021 è stato protagonista di un nuovo massimo storico per quanto riguarda i flussi verso prodotti crypto istituzionali. (Cointelegraph Italia)

La tendenza attuale segue quanto già avvenuto stanotte in Corea del Sud dove le attenzioni dei trader di Bitcoin si stanno concentrando su un fattore: il Kimchi Premium. Con questa espressione si intende il divario del prezzo del bitcoin sugli exchange della Sud Corea rispetto agli altri exchange internazionali. (Cryptonomist)