Torino-Parma stasera in tv: data, orario e streaming Serie A

Torino-Parma stasera in tv: data, orario e streaming Serie A
Sportface.it SPORT

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti

Torino-Parma stasera in tv: data, orario e streaming Serie A. by Mattia Zucchiatti. Salvatore Sirigu, Torino - Foto Antonio Fraioli. Alle 20:45 di lunedì 3 maggio Torino e Parma scenderanno in campo in occasione della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021.

Si gioca all’Olimpico Grande Torino per una sfida che può determinare in un senso o nell’altro il futuro nella competizione della squadra di Nicola, chiamata alla vittoria per allungare su Cagliari e Benevento (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe plausibili le ipotesi di impiego per Juraj Kucka, trentaquattrenne jolly slovacco, già autore di sette reti in campionato lungo la stagione in corso. Il cursore classe '87, passato anche dalle corti di Slavia Praga e Trabzonspor, ormai un veterano del campionato italiano, è certamente uno degli uomini dai quali Nicola e i suoi saranno chiamati a guardarsi (Torino Granata)

GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più (La Gazzetta dello Sport)

PROGETTO – “Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. Tra i convocati torna Kucka, che è recuperato. (SOS Fanta)

Torino-Parma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

D’Aversa.ARBITRO: Aureliano di Bologna.NOTE: Ammoniti: Dierckx, Hernani, Kucka (P) TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon (82′ Linetty), Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (82′ Zaza). (LaPresse)

Torino-Parma finisce 1-0 con una rete di Vojvoda nel secondo tempo. Il Milan era spettatore interessato alla classifica del Parma: se si fossero salvati avrebbero avuto l'obbligo di riscatto per Andrea Conti fissato a 7 milioni. (Milan News)

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Torino-Parma è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr