L’Inter vince la Supercoppa italiana ai supplementari grazie a un gol di Sanchez

L’Inter vince la Supercoppa italiana ai supplementari grazie a un gol di Sanchez
Fiorentina.it SPORT

In vantaggio i bianconeri al 25′ con McKennie, pareggiano gli uomini di Inzaghi con Lautaro Martinez su rigore al 35′.

El niño maravilla realizza al 121′ il gol del 2-1 che regala la Supercoppa italiana ai nerazzurri, ai danni della Juventus. L’Inter si aggiudica la Supercoppa italiana contro la Juventus grazie a un gol realizzato nell’ultimo minuto dei tempi supplementari.

Al 121′ arriva il gol di Sanchez che regala la coppa ai nerazzurri

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si va ai supplementari, dove all'ultimo pallone buono Sanchez approfitta di una sbavatura in area di Alex Sandro per superare da pochi passi Handanovic; è l'ultima azione del match, il cileno ed il popolo interista impazziscono in un'esultanza convolgente, la Juventus vede sfumare al fotofinish i rigori, mentre Massimiliano Allegri stava preparando un cambio, l'ingresso di Bonucci, proprio in virtù dei tiri dal dischetto (Firenze Viola)

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala). L'Inter vince la Supercoppa Italiana: i nerazzurri battono 2-1 la Juventus. (Superscudetto)

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

Inter-Juventus, Sanchez fa esplodere San Siro: la Supercoppa è nerazzurra

L’Inter si è aggiudicata la Supercoppa italiana 2021 all’ultimo secondo di recupero, battendo 2-1 la Juventus dopo i tempi supplementari nella finale disputata a San Siro. Supercoppa Italiana Inter-Juventus: tanto ritmo, poche occasioni. (Virgilio Sport)

L'Inter vince la Supercoppa italiana battendo 2-1 la Juventus ai tempi supplementari. Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore, decisione poi confermata dopo un breve check con Mazzoleni in sala VAR. (Tutto Napoli)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr