Harry e William si riconcilieranno in occasione del prossimo evento dedicato a Lady D?

I due fratelli, che oggi si parlano a malapena, si ritroveranno certamente l’uno accanto all’altro quest’estate per l'inaugurazione della statua voluta in omaggio alla madre Lady Diana.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT I vestiti della Primavera 2021 LEGGI ORA Elle + Gastel per sempre LEGGI ORA I tagli capelli della Primavera 2021 LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

L’opera verrà esposta a Kensington Palace, il palazzo londinese dove Lady D visse dopo il divorzio dal principe Carlo, dove i due fratelli si ritroveranno dopo oltre un anno dall’allontanamento di Harry dalla casa reale. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri media

TÀ. Dopo aver stabilito che la bambina nascerà nella loro casa di Montecito, i duchi avrebbero chiesto un congedo parentale. Il congedo. Si tratta di una bambina e probabilmente verrà alla luce nel mese di luglio. (TIMgate)

La statua è stata commissionata per commemorare il 20° anniversario della morte della principessa Diana, oltre a riconoscere l'impatto positivo che ha avuto sul mondo. Il monumento sarà svelato in una cerimonia il 1° luglio, data in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni, nei giardini di Kensington Palace. (Sputnik Italia)

Leggi su vanityfair (Di domenica 4 aprile 2021) Pare esserci Zara Tindall dietro i tentativi di riconciliazione fra Harry e William ancora prima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. (Zazoom Blog)

La delusione generale è quasi palpabile perché la principessa Diana non è con lui e tutti la ricordano nel suo abito fucsia nel foyer, due anni prima, delicata e fragile come un fiore dallo stelo sottile. (marieclaire.com)

La prima volta che Kate Middleton vide il (suo) principe William (Di domenica 4 aprile 2021) Il primo «incontro» tra Kate Middleton e l’erede al trono William non fu all’università St. (Zazoom Blog)

Secondo Nintendo i videogiochi che emulano una vita reale . . "Gli italiani, purtroppo chiusi in, si sono resi conto dei valori di cui i videogiochi sono .a momenti di distensione". (Zazoom Blog)