Kulusevski vuole finire da protagonista: un dato lo premia alla Dacia Arena

Kulusevski vuole finire da protagonista: un dato lo premia alla Dacia Arena
Juventus News 24 SPORT

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati.

Alla Dacia Arena Kulusevski ha giocato una delle sue migliori gare in Serie A: nel 1-3 del settembre 2019 tra Udinese-Parma, mise a referto due assist, prima volta in campionato

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Donnarumma ha avuto un incontro con i tifosi del Milan in cui ha svelato la sua volontà di rifiutare la Juve e di restare rossonero. Donnarumma ha incontrato ieri i tifosi del Milan dopo le voci di mercato che lo vogliono come nuovo portiere della Juve. (Juventus News 24)

Per lo svedese si tratterebbe della quarta gara consecutiva in cui non è inserito da Pirlo nella formazione titolare. Sarebbe la quarta consecutiva per lo svedese. Stando alle ultime indiscrezioni di formazione anche contro l’Udinese Dejan Kulusevski dovrebbe partire dalla panchina, a scapito di uno Juan Cuadrado alzato sulla linea dei centrocampisti. (Juventus News 24)

Juventus Women, Guarino tentata dalla Nazionale? Per la panchina piace Vasseur. vedi letture. La Serie A femminile volge al termine e le squadre stanno iniziando a fare le loro valutazioni anche in chiave panchina. (TUTTO mercato WEB)

Juve Women-Florentia 6-1, le PAGELLE: Cernoia è devastante! Staskova prende il posto di Girelli

Guarino. Florentia (4-2-3-1): Tampieri, Ceci (Imprezzabile 46'), Bursi, Pisani, Dongus, Boglioni (Kuenrath 78'), Dahlberg (Anghileri 67'), Bardin (Wagner 46'), Re, Martinovic, Cantore​. (ilBianconero)

Subito gol e assist per la numero 11 bianconera recentemente salita agli onori della cronaca anche per essere passata nella scuderia di Mino Raiola L’attaccante della Juventus Women mancava dalla gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma datata 13 marzo. (Juventus News 24)

Magari non voluto? Unica pecca: l'approccio nella ripresa, dove la squadra è apparsa rilassata e meno sul pezzo, qualcosa di simile a quanto visto contro la Roma (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr