Milan-Inter, problemi per DAZN, tifosi critici sui social

Milan-Inter, problemi per DAZN, tifosi critici sui social
CalcioToday.it SPORT

Dunque, l’unico modo per poter assistere alla gara è tramite i dispositivi e l’abbonamento a DAZN, emittente televisiva avente i diritti di Milan-Inter.

— Andrea Giannattasio (@giannattasius) February 21, 2021. In particolare, verso il finale di gara il segnale è stato completamente oscurato.

Un problema che DAZN dovrà risolvere ben presto, se vorrà trasmettere ben 7 partite a giornata per la prossima stagione

👏👏👏👏#MilanVsInter #MilanDerby #dazn — Alex Valeri (@_alex5_) February 21, 2021. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Record storico per Dazn1, sul 209 di Sky, dove ieri pomeriggio è andato in scena il derby vinto dall'Inter per 3-0 sul Milan. Più in generale, la partita è stata vista da 2,2 milioni di persone compresa la piattaforma Ott in streaming. (Fcinternews.it)

Nella fattispecie, gli abbonati con offerta ‘Sky-DAZN‘, potranno vedere Milan-Inter comodamente sulla propria televisione, sintonizzandosi sul canale satellitare 209 di ‘Sky Sport‘. Sky Sport o DAZN? (Pianeta Milan)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. Sul canale satelliare DAZN 1 (Sky) il derby ha poi raccolto 1. (Tutto Juve)

Milan-Inter fa il record di ascolti sul canale Sky DAZN1

Un anno e mezzo fa le persone collegate a vedere il match furono 1,6 milioni, mentre ieri l'audience ha toccato i 2,2 milioni, il 50% su Dazn Ott, il resto (1.144.000 pari al 7% di share) sul canale satellitare Dazn1 disponibile su Sky. (Corriere dello Sport.it)

Questo è un risultato importante per DAZN che si riconferma punto di riferimento per gli appassionati di sport nel nostro Paese e dimostra, inoltre, come la visione in streaming e attraverso diversi device sia diventata un’abitudine sempre più comune e consolidata per i tifosi di calcio italiani Il Derby di Milano di ieri, domenica 21 febbraio, è stato un grande evento non solo dal punto di vista sportivo, per il calibro delle squadre e dei campioni che si sono affrontati in uno stadio San Siro, orfano di pubblico ricco di emozioni, ma anche per l’incredibile attenzione e l’entusiasmo dei fan che hanno seguito la partita su DAZN. (Calciomercato.com)

Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20.45 ha raccolto 890 mila spettatori medi Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” sono state seguite da 344 mila spettatori medi. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr