Elisa Isoardi pronta allo scontro all’Isola | Frecciatina alla Blasi “Si studia”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | è pronta per nuove avventure. Elisa Isoardi pronta allo scontro all’Isola | Riflettori puntati su Akash e Ilary Blasi. Nella foto a cui facciamo riferimento, infatti, è possibile vedere lungo sullo schermo Ilary Blasi impegnata nella conduzione di una puntata del reality show e appunto il commento della Isoardi che fa riferimento a un momento di ‘studio’.

Elisa Isoardi è attesa all’Isola dei Famosi e, a quanto pare, la conduttrice sta studiando per bene cosa dirà durante la diretta dato quello che è successo durante le passate settimane. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri media

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Brando Giorgi tra gli ospiti di Ilary Blasi. Elisa Isoardi non sarà l’unica ex naufraga in studio all’Isola dei Famosi, questa sera (Lanostratv)

Quindi era stata costretta a rientrare in Italia, abbandonando la trasmissione, dove era considerata una delle concorrenti preferite. I fan ora sperano in un suo rientro al reality, che però appare improbabile (LaPresse)

Leggi anche —-> Raimondo Todaro ad Amici, ritorno di fiamma con l’ex Francesca? Molto amato dal pubblico Todaro ha saputo conquistarsi, grazie anche al suo talento, uno spazio nel mondo dello spettacolo. (Solonotizie24)

Elisa Isoardi torna finalmente in tv dopo la quarantena obbligata al suo rientro in Italia dall’Honduras. Ecco dove la vedremo in onda. Dopo il suo ritiro dall’Isola dei famosi, la conduttrice Elisa Isoardi torna finalmente in onda. (BlogLive.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi). Non sappiamo quali saranno i programmi di Elisa per il futuro, c’è chi spera in un ruolo a Mediaset per la conduttrice ma tutto è ancora da vedere. (YouMovies)

E’ stato sulle pagine del settimanale “Nuovo Tv” che alcune polemiche sui comportamenti tenuti dalla conduttrice ed amatissima ex naufraga de “L’Isola Dei Famosi”, Elisa Isoardi, si sono fatti strada, scatenando man mano anche la reazione del suo curatore, il giornalista ed autore televisivo, Maurizio Costanzo (Yeslife)