Brian May (Queen) e il principio d’ictus: “Avevo il braccio paralizzato ma ora sto bene e posso suonare”

Brian May (Queen) e il principio d’ictus: “Avevo il braccio paralizzato ma ora sto bene e posso suonare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– La confidenza sui social a una platea di oltre 3 milioni di follower. Lo sguardo sereno e il tono pacato, pur ammettendo di essersi un “pochino spaventato”. Così Brian May, 77enne leggenda dei Queen, ha rivelato oggi ai fan di aver avuto un episodio ischemico "minore", meno di un ictus, ma di essere in via di ripresa e già un grado di suonare nuovamente l'amata chitarra. "Sono qui per darvi prima di tutto una notizia, credo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In un video ha dichiarato: Pubblicato il 04/09/2024 (metalitalia.com)

Paura per Brian May, il grande chitarrista dei Queen, compagno musicale di Freddie Mercury e dei grandi successi ottenuti dalla band inglese negli anni settanta e ottanta: May è stato colpito da un ictus nei giorni scorsi che gli ha paralizzato (momentaneamente) un braccio. (Secolo d'Italia)

Queen, Brian May: "Ho avuto un piccolo ictus. Ma ora sto bene". Guarda il video

È stato lo stesso chitarrista dei Queen, 77 anni, a rivelarlo via social. Brian May ha avuto «un leggero ictus». (Io Donna)

Paura per Brian May. Il 77enne chitarrista dei Queen ha rivelato ai fan di essere stato colpito da un ictus una settimana fa: "All'improvviso, da un momento all'altro, ho perso il controllo di questo braccio" - ha raccontato il musicista in un messaggio sui social media mostrando il suo arto superiore sinistro - Devo ammettere che mi sono un pochino spaventato". (Onda Rock)

Secondo quanto raccontato nel video da Sir Brian May la scorsa settimana all'improvviso il braccio sinistro si è bloccato. A curarlo sono stati i medici del Surrey Frimley Hospital che ha ringraziato all'interno del comunicato via social: "Da un momento all'altro ho perso il controllo di questo braccio mostrando il braccio sinistro, devo ammettere che mi sono un spaventato un po'. (Virgin Radio)