AZ Alkmaar, Koopmeiners conferma l’interesse della Roma (VIDEO)

AZ Alkmaar, Koopmeiners conferma l’interesse della Roma (VIDEO)
RomaNews SPORT

Nel prossimo centrocampo della Roma un identikit di tal genere sarebbe adeguato e Roma potrebbe essere la piazza giusta per farlo emergere nel gota del calcio europeo

a Roma guarda già al futuro e alla prossima stagione: il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare direttamente dall’Olanda, sponda AZ Alkmaar.

Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti.

Lo testimoniano i suoi dati stagionali: quasi sempre titolare con l’AZ in campionato, 28 presenze, ben 15 gol e 5 assist, sono testimonianza di un calciatore con il vizio del gol e propenso all’inserimento. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa di scoprire come finirà il rush finale per la corsa al piazzamento Champions League, i vertici del club di via Aldo Rossi riflettono sulla squadra del futuro. L’ex Palermo verrebbe affiancato al centravanti svedese, per poi prenderne il posto nel Milan del futuro. (CIP)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un vertice tra gli agenti del calciatore e il general manager giallorosso Tiago Pinto. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Veretout resta e rinnova: le ultime. Calciomercato Roma, numeri spaventosi per Koopmeiners. Perché vogliono tutti Koopmeiners? Calciomercato Roma, piace Koopmeiners: incontro Pinto-agente. (Stop and Goal)

Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, tra i club interessati ci sarebbe anche la Roma, con Tiago Pinto che si sarebbe già mosso in tal senso. VIDEO - GUARIN ARRESTATO IN COLOMBIA DOPO UNA LITE IN FAMIGLIA (Fcinternews.it)

Tra campionato e coppe l'anno scorso ha messo a segno 16 gol, traguardo già superato quest'anno visto che è arrivato a quota 17 centri. Il nome in questione è Teun Koopermeiners, centrocampista olandese 23enne dell'AZ Alkmaar e nel giro della nazionale orange. (LAROMA24)

23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr