Opel Insignia restyling, nuova tecnologia per Grand Sport e Sports Tourer

Automoto.it ECONOMIA

Quest'ultima diventa più massiccia e presenta il logo Opel al centro; ad unire l'effigie del brand ai fari sono due baffi cromati.

Per quanto riguarda il posteriore, i terminali di scarico quadrati diventano di serie per tutte le versioni.

La novità più rilevante riguarda l'adozione dei fari anteriori Intellilux LED Pixel, costituiti da 168 moduli interni.

Tempo di aggiornamenti per la Opel Insignia: sono state diffuse foto e informazioni sul restyling del modello, che interessa le varianti Grand Sport e Sports Tourer. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ora scopriamo cosa cambia, gli interni, la tecnologia e le foto dell’Opel Insignia 2020, il restyling dell’ammiraglia tedesca. (NEWSAUTO)

Opel Insignia Grand Sport e Sports Tourer, ovvero, come dire berlina e station wagon chiamate a coniugare grandi doti da stradiste con un occhio attento alla sportività: nella dinamica di marcia come nello stile. (Fleet Magazine)

Fra le diverse novità ci sono anche i fari attivi IntelliLux LED Pixel. Il restyling effettuato ci restituisce una Opel Insignia restyling con un design deciso allo stesso tempo elegante. Il frontale è dominato da una grande griglia con bordi cromati all’interno del quale spicca logo Opel, contornato da due barre anch’esse cromate. (Info Motori)

Immancabile sulla nuova Opel Insignia il sistema di frenata automatica d’emergenza ed il rilevamento pedoni, così come lHead-up Display e la ricarica wireless presente nella console centrale. Aumenta enormentemente la sicurezza attiva, il nuovo sistema di illuminazione frontale montato sulla rinnovata Opel Insignia è realtà. (Inforicambi)

Opel Insignia 2020 restyling: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +11 Sarà la novità del Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, ma intanto Opel rilascia le immagini e le informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Motori.it)

Al Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, sarà la grande novità, ma intanto Opel mostra immagini e informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Leonardo.it)