Rabiot, la Juventus ha deciso: se ne va solo per questa offerta

Juventus News 24 SPORT

Posizione chiara del club bianconero sul centrocampista francese. La Juventus ha un’idea chiara sul futuro di Adrien Rabiot e ci punta forte.

Rabiot, la Juventus ha deciso: se ne va solo per questa offerta.

Così come Massimiliano Allegri che ne apprezza molto caratteristiche fisiche e tecniche.

Ecco perché come riporta Tuttosport il centrocampista francese potrebbe partire solo per offerte irrinunciabili, offerte che per il momento non sono pervenute alla Juve che lo confermerà volentieri in rosa anche per la prossima stagione

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Gasperini lo ha richiesto fortemente come comprimario di Robin Gosens, al quale verosimilmente nell’ottica dei tre impegni nazionali ed internazionali verranno concessi turni di riposo Calciomercato Juventus, l’addio è ormai scontato: c’è la data relativa alla chiusura dell’operazione. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. Nel frattempo si pensa a rinforzare la squadra e l’acquisto principale potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Vecchia Signora’. (DirettaGoal)

Dybala e la Juventus s’incontreranno la prossima settimana. La decisione arriverà nella prossima settimana. (JuveLive)

Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri (Fantacalcio.it)

Il centrocampista oggi ha spiccato il ‘volo’. Rabiot diventa pilota e spicca il ‘volo’ in attesa di tornare alla Juve dopo gli Europei con la Francia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25). (Juventus News 24)

E cosi è arrivata una conferma, importante, che di fatto potrebbe avvicinare sensibilmente Pjanic alla Juventus. Juve, il Barcellona ha annunciato la cessione di Pjanic. Miralem Pjanic, di fatto, rientra tra i giocatori accostati alla Juventus. (SerieANews)