Covid e scuola: ancora incertezza, in Campania possibili altri rinvii - Positanonews

Covid e scuola: ancora incertezza, in Campania possibili altri rinvii - Positanonews
Positanonews INTERNO

È il primo sindaco che va contro il decreto Draghi che – ammette – «non mi ha fatto dormire la notte», e probabilmente non sarà l’ultimo.

Ma la Campania è ancora zona rossa, quindi a tornare in aula saranno i piccoli dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia, gli alunni della primaria e gli studenti del primo anno della secondaria di primo grado.

Covid e scuola: ancora incertezza, in Campania possibili altri rinvii. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari eseguiti è del 13,89%. Sono 1.386 i nuovi guariti, il totale dei guariti è 248.732. (Adnkronos)

E per il secondo giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. (ilmattino.it)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid Campania, oggi 846 contagi e 62 morti: bollettino 6 aprile

Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE –> De Luca: “AstraZeneca disastro che il Governo deve chiarire”. Prosegue, intanto, la campagna di vaccinazione della popolazione campana. (Vesuvius.it)

Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr