Gf Vip: grande cambiamento sulla diretta, “per evitare spiacevoli errori”

Gf Vip: grande cambiamento sulla diretta, “per evitare spiacevoli errori”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Alfonso Signorini ha dato l’importante notizia e verrà adottata da questa settimana per poi eventualmente utilizzarla l’anno prossimo

Ma possiamo affermare che il cuore del reality è proprio la diretta 24h, che viene trasmessa, giorno e notte, su Mediaset Extra.

Leggi anche-> GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa. Gf Vip, decisione ufficiale: niente più diretta h24 ma differita. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Rosalinda Cannavò ha fatto il suo mini coming out dopo tutto quello che è successo ieri sera al Grande Fratello vip 2020? Il dubbio rimane e serpeggia tra il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 ma anche nella casa adesso, soprattutto dopo quello che hanno visto ieri sera dopo una sorta di dichiarazione reciproca. (Il Sussidiario.net)

Concludendo, Samantha de Grenet ha fatto una riflessione, coinvolgendo i fan di Dayane:. “Brava così tutti quelli che ti sostengono, sosterranno lei”. A quel punto la stessa Dayane Mello ha confessato di tifare per Rosalinda Cannavò:. (Novella 2000)

GF VIP, Giulia Salemi svela un retroscena: è successo subito dopo il reality

23 Febbraio 2021. La lettera di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga. Rosalinda prepara una lettera carica di amore e di speranza indirizzata a Zenga in cui lo ringrazia dei bei momenti passati insieme nella Casa (Grande Fratello)

Venerdì scorso, 19 febbraio 2021, Giulia Salemi ha abbandonato la Casa del GF VIP. Giulia Salemi svela un retroscena: è successo subito dopo il reality. Giulia Salemi sui suoi canali social ha svelato, in poche righe, tutte le note positive che le ha regalato il Grande Fratello VIP. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr