Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e il dramma della moglie morta: "E' stato folgorante", il più straziante dei racconti

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e il dramma della moglie morta: E' stato folgorante, il più straziante dei racconti
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso del programma, tra l'altro, sono intervenute anche due delle figlie di Boldi

28 aprile 2021 a. a. a. Grande commozione per Massimo Boldi che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha parlato del dramma della moglie, Maria Teresa, morta nel 2004 a soli 47 anni.

"E’ stato un incontro folgorante – ha svelato durante l'intervista - mi ha colpito immediatamente.

Incalzato dalla conduttrice, Boldi ha rivelato anche di non essere stato lui a fare il primo passo e a chiedere il primo appuntamento: "E’ stata lei a fare il primo passo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un ricordo indelebile, quello che Maria Teresa Selo ha lasciato nel marito Massimo Boldi. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Massimo Boldi, straziante messaggio sui social: l’attore ricorda la moglie scomparsa, “Ovunque tu sia”. (SoloGossip.it)

MICAELA, MANUELA E MARTA, FIGLIE MASSIMO BOLDI/ "Cercano di tutelarmi dalle donne.". Maria Teresa Selo: una vita la fianco di Massimo Boldi. Maria Teresa Selo è scomparsa il 28 aprile 2004, all’età di 47 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al fegato. (Il Sussidiario.net)

Per tanti anni è stato sposato con Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 dopo dieci anni di malattia. La cara moglie è scomparsa a soli 47 anni a causa di una malattia dopo un calvario. (Ck12 Giornale)

Massimo Boldi malattia, triplice ostruzione delle coronarie/ 'L’ho scampata grossa'

Età, foto, Instagram, biografia. Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi sarà di certo uno degli argomenti trattati dall’attore nella puntata di Oggi è un altro giorno di cui è uno degli ospiti questo pomeriggio. (YouMovies)

Infatti anche oggi alle 14 su Rai 1 la conduttrice ha aperto le danze insieme ai soliti opinionisti in studio Jessica Morlacchi e Memo Remigi, dando il benvenuto al primo ospite in studio, Massimo Boldi (BlogLive.it)

Malattia Massimo Boldi, triplice ostruzione delle coronarie e quel rischio di morte…. Nel 2018 Massimo Boldi è stato operato d’urgenza per una triplice ostruzione delle coronarie. L’angioplastica è un’intervento di dilatazione e di riparazione di un vaso arterioso ostruito mediante l’introduzione dall’esterno di un catetere a palloncino. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr