Ufficiale: Green pass obbligatorio dal 5 agosto. Ecco dove dovrà essere esibito

Ufficiale: Green pass obbligatorio dal 5 agosto. Ecco dove dovrà essere esibito
Siracusa News INTERNO

In palestra solo se muniti di green pass.

GREEN PASS OBBLIGATORIO DAL 5 AGOSTO. Il green pass al bar e al ristorante dovrà essere esibito solo al tavolo, se la consumazione avverrà all’interno del locale.

L’uso del green pass per accedere ai mezzi di trasporto pubblici -leggi bus e metro- non sarà nel dl anti-Covid che il governo dovrebbe varare nel pomeriggio, “ma dovrà essere affrontato a stretto giro”

Green pass obbligatorio dal 5 agosto, proroga stato di emergenza al 31 dicembre e nuovi parametri per zona gialla, zona arancione e zona rossa. (Siracusa News)

Ne parlano anche altri media

L'app VerificaC19 a questo punto mostra il nome, il cognome e la data di nascita dell’intestatario del Green pass: basta un documento di identità per controllare la corrispondenza dei dati anagrafici presenti nel documento con quelli visualizzati dall’App (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi e il ministro Speranza hanno illustrato le misure in una conferenza stampa. Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. (Terlizzilive.it)

Fonte foto: https://www.facebook.com/palazzochigi.it/photos/pcb.4040749929326290/4040742489327034/. Cosa si può fare con la certificazione verde. Andiamo a vedere innanzitutto cosa si può fare con il Green Pass. (News Mondo)

Green pass dal 6 agosto, dai requisiti alle regole: ecco le cose da sapere

Il decreto del governo che introduce il green pass per una serie di attività è stato firmato. Per sagre, fiere, convegni e congressi, centri culturali, centri sociali e ricreativi il green pass è richiesto se si tratta di luoghi chiusi. (Corriere della Sera)

Green Pass, entro il 6 agosto circolare per i casi esentati dalla certificazione Di. “Stiamo valutando i casi di esenzione dal Green pass e direi che sarà indispensabile mettere a punto una circolare in tempi brevissimi, entro il 5-6 agosto”. (Orizzonte Scuola)

Quali sono i requisiti per ottenere il green pass? E al 6 agosto, calcolando che il green pass «vaccinale» ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla prima inoculazione, saranno almeno 724.099 i bergamaschi in regola, cioè tanti quanti quelli che a ieri (cioè 15 giorni prima di venerdì 6 agosto) avevano ricevuto la prima iniezione. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr