Inter, Conte: “Lo scudetto? Ora è inevitabile vederlo più vicino. Manca la matematica”

SuperNews SPORT

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo esterno dei nerazzurri per 0-1 a Bologna.

Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa.

Prendiamo Ranocchia: non ha giocato tantissimo ma quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. (SuperNews)

Su altri media

Se il polso è ormai senza battito per Cosmi, si sta perdendo anche D'Aversa, sempre più vicino alla retrocessione. Si lotta ovunque, in testa, in coda, in zona Champions League e in zona Europa League. (Tuttocampo)

I grandi rinnovi del Milan, il rinnovo, Tomori, lo Scudetto, i Nazionali: tutte le parole di Pioli. vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan. "Stare meglio rispetto alla partita di Spezia credo che ci vorrà poco, la squadra sta bene fisicamente e mentalmente. (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. "Sfida scudetto a distanza: Conte chiede lo sprint decisivo, Pioli vuole restargli attaccato". (fcinter1908)

Pirlo è giovane e inesperto, ci vuole un minimo di esperienza in questo lavoro. Cambiando da Allegri a Sarri volevano dare una mentalità di gioco. (Juventus News 24)

Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions”. Quest’anno – prosegue Chiellini – facciamo troppi errori, è capitato a tutti, e li paghiamo. (CIP)

Marcelo Brozovic è il migliore giocatore dei cinque campionati top d'Europa per precisione nei cross, tra quelli che ne hanno tentati almeno 50. VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr