F1, super Alonso: torna a podio dopo 7 anni e 105 gare

Tuttosport SPORT

Esordiente nel lontano 2001, infatti, Alonso è stato campione nel 2005 e nel 2006 con Renault, chiudendo tre volte al secondo posto con Ferrari

n grande terzo posto per Fernando Alonso nel Gran Premio del Qatar, valevole per la ventesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1.

Un intervallo da record nella storia della F1, che vede Alonso come uno degli esponenti più importanti degli ultimi due decenni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

guarda con ottimismo alla prossima stagione:. «Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo mondiale, anche se è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni. Il pilota spagnolo dell’Alpine, dopo l’ottimo 3° posto ottenuto a Losail. (Motori News 24)

È così che, dopo ben 7 anni, l’ex Ferrari ha conquistato il suo meritato podio a più di 40 anni, unico insieme a Michael Schumacher e Nigel Mansell a riuscirci a quest’età. Terzo gradino, quello di bronzo, con Alpine che segna il primo traguardo podistico raggiunto dopo tanto tempo. (Metropolitan Magazine )

Secondo il francese, Fernando è tuttora il miglior pilota della griglia di Formula 1. Prost, consulente Alpine che segue da vicino Alonso, dopo la gara ha esaltato Fernando. (F1inGenerale)

Raccontiamo il GP Qatar, ventesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul GP Qatar 2021. (Newsf1)

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. (TheLastCorner.it)

Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Un mondiale che sembra non finire mai, giunto ormai al 20° appuntamento dei 22 previsti, e che in realtà quasi vorremmo non finisse mai. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr