Lotito: "La Lazio farà un mercato per competere con tutti" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

A partire dal mercato, che dovrà portare gli uomini giusti per il gioco dell'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juve.

Vedi anche lazio Lazio, Premier pazza per Milinkovic-Savic: sondaggio del Chelsea "Non si tratta di fare regali, ma di organizzare una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno.

Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi", ha poi aggiunto Lotito, che non ha voluto parlare del ricorso della Figc respinto dal Tar in merito all'indice di liquidità

Il presidente: "I risultati si centrano, non si annunciano: stiamo costruendo una squadra all'insegna del nuovo assetto tattico". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". Tra i club più discussi c'è sicuramente la Lazio, visto che il presidente Lotito sembrerebbe voler accontentare il tecnico Maurizio Sarri sugli obiettivi di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Tra gli ospiti anche la nota showgirl e tifosa della Lazio Anna Falchi: "Onorata di partecipare a queste iniziative. Sempre forza Lazio! (La Lazio Siamo Noi)

I risultati si centrano, non si annunciano". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine dell'evento di presentazione della mostra 'Uniformi&Casacche'. (Tiscali)

MERCATO - "Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. Stiamo costruendo la squadra all’insegna di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”. (Calciomercato.com)

La mostra. L'iniziativa rientra in una collaborazione fra il Museo Storico dei Granatieri e il Lazio Museum. Mercoledì 22 giugno alle ore 19:30 presso il Museo Storico dei Granatieri di Roma, è stata inaugurata la mostra "Uniformi e Casacche". (RomaToday)

Queste le sue parole sull’inizio della prossima stagione: «Sarà un inizio di stagione competitivo, sappiamo bene che il calendario dipende però soprattutto dalle nostre prestazioni. Non importa l’avversario, ma il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)