Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati: “Siamo felici, staremo insieme per tutta la vita”

Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno ufficializzato il matrimonio solo a cose fatte.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, a causa della pandemia, hanno rinviato più volte il matrimonio, ma il 12 maggio 2021 sono finalmente diventati marito e moglie

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati.

La storia d'amore di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Con una foto in bianco e nero il nuotatore e la conduttrice hanno fatto sapere di avere detto sì. Oggi, mercoledì 12 maggio, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono diventati marito e moglie. (La Gazzetta dello Sport)

Nozze segrete per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. A sorpresa e decisamente ristretto, così è stato il matrimonio, in sede civile, di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che comunque annunciano una cerimonia più grande appena possibile. (Thesocialpost.it)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato un sogno cullato da tempo. LEGGI ANCHE. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia. LEGGI ANCHE. Filippo Magnini, positivo al Covid: «Natale in isolamento (senza Giorgia Palmas e figlia)». (Vanity Fair Italia)

La coppia, che aveva deciso di non posticipare il battesimo della piccola svoltosi alla presenza di pochi invitati, ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero che li ritrae teneramente abbracciati mentre si baciano. (Sky Tg24 )

La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini La coppia, attraverso i rispettivi profili social, hanno comunicato, ai propri followers, di essere diventati moglie e marito in gran segreto. (Gossipblog.it)

E così in pochissimo tempo ecco fatto: proposta di matrimonio eseguita, preparativi terminati e tutto pronto per il grande giorno. I protagonisti di questa storia d’amore da film sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la coppia più bella e affiatata del momento. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr